Globalcosmesi_Piero_Tumiati_noicimettiamolafaccia

NUMERI O PERSONE?

Siete in coda alle poste, in una sala affollata, fa caldo, avete in mano il tagliandino con il vostro numero, e state pazientemente attendendo che il contatore chiami proprio voi. Vi trovate in una piazza, di fronte alle scale mobili di una fermata della metropolitana. Chiusi nel vostro giaccone invernale aspettate che la vostra dolce metà faccia capolino per stringervi l’un l’altra e poi andare a comprare i regali di Natale. Ecco, sono certo che se vi trovaste a scegliere quale di queste due situazioni vivere non avreste moltissimi dubbi, e indossereste subito il vostro sgualcito giaccone invernale.
La differenza tra rappresentare un numero su un tagliandino e essere una persona che è stata scelta è quella cosa che ci fa sentire vivi e che vogliamo tornare a vivere ancora, ancora e ancora.

Numeri e persone, appunto, due modalità di approccio ben distinte, che in ambito umano fanno tutta la differenza del mondo e che in ambito lavorativo descrivono una relazione che parla di aziende che si prendono per mano e provano a crescere insieme.

Global Cosmesi è proprio questo, una forte identità di gruppo che valorizza i singoli individui e che esalta le loro potenzialità, valorizzandole al meglio e cercando di non lasciare indietro nessuno. Si dice che una relazione di qualsiasi tipo fra due o più individui funziona quando i singoli individui sono risolti e soddisfatti di loro stessi, Global Cosmesi è proprio questo e non c’è soggetto migliore con cui intraprendere un progetto di private label che sviluppi al meglio le capacità e le potenzialità della Vostra Azienda.
Collaborazione, cura dei dettagli, strategie ben definite e feedback continui ed accurati, tutti elementi che si sposano al meglio con il lancio di un nuovo prodotto e che non sarebbero possibili in un contesto impersonale, in cui il cliente è visto soltanto come un numero o una cifra da aggiungere al fatturato aziendale.
In questo contesto basato sul rapporto umano tra persona e persona, prima ancora che fra fornitore e cliente, non fa eccezione il reparto amministrativo e uno dei suoi componenti Piero Tumiati, che pure nei numeri ha costruito il suo ambito lavorativo.
Il piacere di confrontarsi e capire quali sono le esigenze di chi si ha di fronte, per permettere al cliente di ottimizzare al meglio le tempistiche di crescita del proprio prodotto fino al posizionamento sullo scaffale.
Per provare a farlo, per lasciarsi guidare nella crescita di un private label guidati dall’approccio personale e su misura, contattateci e saremo a vostra disposizione.
Persone per le persone, appunto.

#noicimettiamolafaccia

Globalcosmesi_Piero_Tumiati_noicimettiamolafaccia

Condividi: